Email

info@gslexport.it

Telefono

+39 0392848636

Le nostre divisioni

Capacità e Know how produttivo delle nostre divisioni industriali in dati ed immagini

Cogliamo l’occasione per presentarvi la nuova organizzazione del Gruppo con le  nostre 4 divisioni produttive.

–             La DIVISIONE FONDERIA con tutta la filiera dell’alluminio (tecnologia della pressofusione, conchiglia, sabbia-terra), quella della ghisa (ghise grigia, sferoidali e speciali antiusura) nonché quella dell’acciaio e delle polveri sinterizzate. Abbinata alla sezione fonderia c’è una divisione accessoria di attrezzeria per la progettazione e realizzazione di stampi, modelli e tutte le attrezzature necessarie alla produzione.

–             La DIVISIONE LAVORAZIONE LAMIERA comprende il know-how relativo a tutte le lavorazioni con deformazione dei metalli ( carpenteria leggera, taglio laser, piegatura e assiemi completi   fino a strutture di carpenteria medie e pesanti oltre alle 100 tonnellate. In questo caso, sono abbinabili lavorazioni meccaniche di grandi dimensioni: fresature fino a limite massimo di 12m e tornitura su diametro massimo 6,5m, alberi fino a 18 metri di lunghezza.

–             La DIVISIONE LAVORAZIONE MECCANICA comprende tutto il segmento dell’asportazione di truciolo, la lavorazione su centri di lavoro CNC, la lavorazione del dente, degli ingranaggi e degli organi di trasmissione del movimento.

–             La DIVISIONE MATERIE PLASTICHE contiene tutte le tecnologie produttive per la plastica (iniezione, compressione) e gomma (gomma metallo, co-stampaggio), nonché la possibilità di progettare e realizzare i relativi stampi.